Attentato Londra: 7 arresti a Birmingham, il suv è partito da lì

Blitz quotidiano ECONOMIA

LONDRA – Raid notturno della polizia britannica a Birmingham dopo l'attentato di ieri, mercoledì 22 marzo, a Westminster, sede del Parlamento britannico. Reparti di Scotland Yard nella notte hanno perquisito un appartamento al piano superiore di un ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Le due persone sono state arrestate nelle ... Altri due "significativi arresti" sono stati effettuati in relazione all'attacco al Parlamento di Londra. (LaPresse)

(ANSA) - LONDRA, 24 MAR - Altri due "importanti arresti" sono stati eseguiti nell'Inghilterra centrale e settentrionale in relazione all'attacco terroristico di Londra mercoledì scorso: lo ha reso noto il capo dell'antiterrorismo del Paese, Mark Rowley ... (Brescia Oggi)

La sua prima condanna venne emessa nel novembre 1983 per danni e l'ultima nel dicembre 2003 per possesso di ... (AlgheroNewsGroup)

Sono state arrestate tre persone durante la perquisizione compiuta nella notte a Birmingham, dove probabilmente viveva l'autore dell'attentato terroristico compiuto mercoledi' a Westminster, a Londra. (PrimaPaginaItaly)

Sono sette le persone arrestate nella notte a Birmingham dopo l'attentato terroristico che ieri pomeriggio ha colpito il Parlamento britannico e ha causato la morte di quattro persone, compreso l'attentatore. (Giornale della Protezione civile)

Il vicecommissario di Scotland Yard Mark Rowley ha dichiarato che le forze speciali della polizia britannica hanno arrestato sette persone a Londra e a Birmingham sospettate di ... (ContattoNews.it)