Arriva il car-pooling firmato Google

Buona notizia per la mobilità sostenibile: il gigante del web lancerà un servizio di car-pooling basato sulla app Waze (un navigatore dall'attitudine 'social'). Si chiama RideWith e inizialmente sarà testato solo in Israele e se darà buoni frutti verrà ... (Ecoseven)

Ne parlano anche altre fonti

RideWith è il nome dell'applicazione che sarà lanciata questa settimana da Google e Waze. (siliconwadi.it)

La Big G ha deciso di procedere con cautela, sondando le potenzialità dell'auto condivisa tramite Waze, una società israeliana acquistata dalla ... (GreenStyle)

È partito in Israele il progetto pilota di carpooling Google che sfrutta la piattaforma Waze. Niente accuse di taxi abusivi: Google limita le corse giornaliere ... (DDay.it - Digital Day)

Facciamo il punto della situazione sulle ultime voci di corridoio sui nuovi Google Glass: avranno processori Intel Atom, display più largo e sono destinati ad un impiego professionale (Enterprise Edition). (Notebook Italia)

Google logo Il fenomeno del carpooling o car-sharing, negli ultimi anni ha registrato una notevole diffusione a livello globale, con la nascita di servizi che offrono l'accesso a strumenti del genere per condividere la propria auto o improvvisarsi ... (Hi-Tech Italy)

È una prova, è limitata a Israele, ma è arrivata. Tanto tuonò che piovve. (Corriere della Sera)