Cate Blanchett non si è sentita rispettata ai SAG Awards

Cinefilos.it INTERNO

Ennesimo trionfo ieri notte per Cate Blanchett come Miglior Attrice Protagonista per la sua interpretazione in Blue Jasmine ai SAG Awards 2014.Tanta era la felicità che l'attrice di Woody Allen si è sentita mancata di rispetto quando i produttori della serata ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La fiction, che si svilupperà in sei puntate, è basata sul format catalano ‘Polseres vermelles’... (news24h magazine)

Di seguito, le anticipazioni dei... (news24h magazine)

L’ospitalità toscana riconosciuta dai viaggiatori di tutto il mondo Notizie di Economia da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Per lavori alla rete idrica lunedì 27 gennaio a partire dalle 4.30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Pisana (numeri civici 600-848 e 579-781), via della Case Nuove, via Granacci, via Puligo, via Tiziano, via Caravaggio, via Jacopo del Meglio,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A quando l'avvio delle riprese? Come ben sappiamo l'ambizioso adattamento de La torre nera, mastodontica saga firmata da Stephen King, è in standby a causa delle difficoltà produttive. Nel corso di un'intervista rilasciata al Sundance l'attore ha confermato di aver incontrato più volte Ron Howard. (Movieplayer.it)

The post PGA: un premio per due film, vincono Gravity e 12 anni schiavo appeared first on Mister Movie.Mossa inattesa per i premi conferiti dalla PGA (Producers Guild of America): il titolo di Miglior produttore di un lungometraggio per il cinema va, per la prima volta in venticinque anni, a ben due film... (Mister Movie)