Lavoro, scontro governo-Cgil Dubbi nel Pd e sindacati divisi

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Il governo difende il suo decreto lavoro che avvia il cosiddetto Jobs Act tanto caro al premier Matteo Renzi, ma la Cgil e la minoranza del Pd chiedono che il Parlamento possa apportare modifiche. Contro le norme che rendono più semplici i contratti a termine ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

L'antipasto del jobs act, le norme contenute nel decreto di semplificazione dei contratti a termine e dell'apprendistato, stanno rimodellando le alleanze politiche e sindacali. (Corriere della Sera)

Roma, 17 mar. (TMNews) - La Cgil si confronterà con i gruppi parlamentari provando a chiedere delle modifiche al decreto su lavoro e, in particolare, sulla nuova normativa relativa ai contratti a termine. (TMNews)

Camusso: «Dove lo vogliamo ... "Insistere sull'eliminazione di vincoli è contraddittorio rispetto all'idea di investire sulle persone". (rassegna.it)

"Il Jobs Act va bene così, tra 10 mesi vedrete i risultati". Questo è quanto dichiarato dal ministro del Lavoro Giuliano Poletti, ribadendo di essere convinto che le nuove norme creeranno occupazione, al contrario di quanto sostiene la Cgil. (Milano Finanza)

"Si aprirà .-scrivono i sindacati- una dura mobilitazione, con iniziative sia sindacali che di coinvolgimento dell'opinione... (ParmaToday)

Precari, Ichino: ''Governo ascolti Cgil e apra tavolo su contratto d'inserimento'' (La Repubblica)