Cadavere nel bosco nel Nuorese: 28enne ceco si e' ucciso

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Nuoro, 20 dic. - Si e' con ogni probabilita' inferto da solo le ferite mortali al collo il turista di nazionalita' ceca trovato morto ieri sera nel bosco vicino ad Orgosolo (Nuoro), non lontano dalla chiesetta di Sant'Anania e dai luoghi del martirio di Antonia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nuoro, 20 dic. (LaPresse) - Oggi il medico legale Vindice Mingioni effettuerà l'autopsia sul cadavere del 28enne della Repubblica Ceca trovato ieri sera nei boschi di Orgosolo con diverse ferite di arma da taglio al collo e all'addome. (LaPresse)

La macabra scoperta è stata fatta da un ragazzo di 12 anni che ... (BuongiornoAlghero.it)

Una delegazione di imprese delle tre aree industriali (Iesce, La Martella e Valbasento), guidata dai vertici di Confapi Matera, il presidente Enzo Acito, il vice presidente Massimo De Salvo e il direttore Franco Stella, ha incontrato l’amministratore unico del Consorzio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

18 dicembre 2014. È stato scoperto vicino alla chiesetta di Sant'Anania, dalla carta di identità risulta essere un cittadino della Repubblica Ceca. (La Nuova Sardegna)

Il fatto è stato segnalato mercoledì da chi quotidianamente si occupa di dare da mangiare ai volatili. Alcuni degli... (ResegoneOnline)

Tra le ipotesi l'overdose (Umbria24)