Fatture false per 60 milioni: due arresti a Livorno per frode fiscale

Il sito di Firenze INTERNO

Nell'ambito dell'operazione denominata “RAMBO”, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Livorno, con il coordinamento del Comando Regionale Toscana, e funzionari dell'Agenzia delle Dogane labronica, il 7 febbraio, hanno eseguito ... (Il sito di Firenze)

La notizia riportata su altri media

Gli indagati sarebbero circa 40, l’ipotesi di... (Vesuviolive.it)

Le ultimissime notizie Maicon Moreira Da Silva, difensore classe 1993, ha lasciato il Livorno. Il calciatore brasiliano ha detto addio all'Italia per frimare con... (Calcio News 24)

La Guardia di Finanza, in collaborazione con l'agenzia delle dogane di Livorno sono riusciti a sgominare una truffa bella e buona relativa ai prodotti tecnologicamente avanzati ... (Newsly)

Un giro di fatture false e ricevute per 60 milioni di euro è venuto alla luce grazie un'operazione della guardia di finanza e dell'agenzia delle dogane di Livorno. (road2sportNews)

Tramite società fittizie l'uomo riusciva a emettere fatture che gli ... Tramite società fittizie l'uomo riusciva a emettere fatture che gli evitavano il pagamento delle imposte. (Newsgo)

30. Feb 8, 2017. (Qui Brescia)