Il Benfica minaccia di denunciare la Juventus alla FIFA

TuttoCalcioEstero SPORT

JUVENTUS – Il calciomercato entra nel vivo. A quindici giorni dalla chiusura, le trattative si fanno incandescenti e, talvolta, rischiano di creare amari dissapori, come sta avvenendo in queste ore fra Benfica e Juventus. La società piemontese, vistosi sfumato ... (TuttoCalcioEstero)

Su altre fonti

Stando a quanto riporta “O Jogo”, infatti, i bianconeri starebbero insistendo per ottenere le prestazioni ... (Soccer Magazine)

Molti degli esuberi in casa Juventus sono attualmente con le valigie in mano ma sempre a Torino: questo significa che vendere giocatori con poco mercato è davvero difficile, e il mercato dei bianconeri ne è la conferma. (JuveNews24)

Il difensore brasiliano è nel mirino del club bianconero, ma è sotto contratto col Benfica di cui è tra l'altro capitano. (Tuttosport)

La Juve e Luisao sembravano molto vicini, si cercano, si vogliono, ma tra i due spasimanti c'è il Benfica, proprietario del cartellino e di cui il difensore brasiliano è anche capitano. (SpazioJuve)

Come riporta Tuttosport, dopo aver trovato l’accordo con i... (JuveNews24)

I bianconeri, alla ricerca di un difensore per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, avrebbero contattato l'entourage di Luisâo, ottenendo una disponibilità di massima da parte del giocatore ma mandando su ... (Fantagazzetta)