Perugia, espulsa e rimpatriata 44enne marocchina: «Era vicina all’ideologia dell’Isis»

Umbria24 INTERNO

La cittadina marocchina di 44 anni residente a Perugia è stata rimpatriata con un volo partito da Fiumicino e diretto a Casablanca. La notizia è stata data dal ministro Angelino Alfano (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Gli africani di età compresa tra i 18 e 39 anni, senza fissa dimora, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma per aver partecipato ad una maxi rissa, nata per futili motivi, in via Tiburtina all’altezza del civico 249. (La Prima Pagina)

Commando rapina gioiellerie in tutta Europa: otto arresti a Firenze (La Repubblica)

CRONACA DI ROMA – I Carabinieri del Nucleo operativo Roma Trionfale hanno arrestato un 39enne romano, già noto alle forze dell’ordine, per continui maltrattamenti nei... (Roma Daily News)

Armati di mazze, fecero irruzione nel negozio del centro storico della città toscana nel dicembre 2013.. (La Repubblica)

I carabinieri di Romano d’Ezzelino hanno denunciato per lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di arma impropria A.A., 39enne marocchino, domiciliato a Bassano del Grappa. (Vicenzareport)

Prosegue l’impegno, del Comune di Bassano del Grappa ma anche di vari altri soggetti, per l’istituzione di un nuovo tribunale in Veneto, quello della Pedemontana. (Vicenzareport)