Boldrini, superare la solitudine sindaci

Brescia Oggi INTERNO

ROMA, 6 OTT "Troppo spesso i sindaci soffrono un sentimento di solitudine, si sentono lontani dal Parlamento: crediamo che sia possibile un più stretto rapporto e una collaborazione stretta tra Parlamento,governo e comuni". Lo ha detto Laura Boldrini ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

(ASCA) - Roma, 6 ott 2014 - ''Per quanto riguarda i Comuni di minore dimensione demografica, in particolare, l'assoggettamento alle rigide regole del Patto dal 2013 sta provocando una vera paralisi delle attivita', con forti ripercussioni sui cittadini e sulle ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 6 ott. (LaPresse) - "Siamo giunti a un punto limite oltre il quale è a rischio la possibilità di assolvere alle nostre responsabilità". (LaPresse)

Dibattito fra amministratori locali e amministrazione centrale oggi presso la Camera dei Deputati, "si apre una nuova sede di dialogo con il Governo, sia perché le istanze rappresentate sono state tutte valide e forti. (Giornale di Montesilvano)

Questo provvedimento definitivo chiude la fase di reggenza provvisoria e apre un percorso istituzionale innovativo e... (RagusaTG)

Può essere una risposta sensata? (Nove da Firenze)

Il presidente dell'Anci Piero Fassino, chiede 'par condicio' al governo in materia di riduzione di spesa e tagli agli sprechi, oggi troppo sbilanciate verso gli enti ... Roma, 6 ott. (Sardegna Oggi)