Apple e Google respingono giochi con la parola Flappy nel titolo

Dopo il pasticcio Flappy Bird, titolo divenuto rapidamente virale e poi rimosso da App Store e Google Play Store dal suo stesso sviluppatore, non sembrano essere giunti ancora momenti di quiete per i due famosi store mobile. Ken Carpenter, developer indie, ... (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Apple e Google censurano le app aventi "Flappy" nel titolo, poichè, a loro parere, gli sviluppatori vorrebbero cercare di sfruttare il momento di popolarità di Flappy Bird per far scaricare agli utenti le loro applicazioni che però non hanno nulla a che vedere con ... (BitCity)

Però nulla ha a che ... Flappy Bird è il gioco di cui tutti parlano, il curioso uccello in sovrappeso ha veramente conquistato tutti. (Cellular Topic)

E' stato un'incredibile successo, ma questo non ha reso felice il suo programmatore, che lo ha improvvisamente ritirato dagli store. Di certo si sa soltanto che il programmatore, il vietnamita Nguyen, ha sancito il suo ... (PinkDNA)

Rimosso dagli store, avvistato da altre parti e imitatissimo, il gioco continua a far parlare di sé anche senza essere presente. Uno sviluppatore ha creato ... (4news.it)

E noi che pensavamo fosse una notizia carina che avrebbe chiuso per sempre i discorsi su Flappy Bird, l'ormai famigerata App di cui ancora non ci stufiamo di parlare. (You Tech)

Flappy Birds lo possiamo considerare come il tormentone del momento sui dispositivi mobile: il gioco è stato rimosso dagli store online di tutti i dispositivi, chi dice per infrazione del copyright da parte dell'autore del gioco e chi dice perchè allo stesso ... (Eurogamer)