Wilier e Miche: due eccellenze in un unico gruppo industriale

MtbCult.it ECONOMIA

La notizia di oggi è che le due aziende daranno vita ad un unico, nuovo gruppo industriale per condividere progetti di sviluppo e di miglioramento dei servizi.

Per maggiori informazioni su Wilier Triestina, qui il sito ufficiale e qui i nostri articoli e test di prodotto

Andrea Gastaldello, presidente del gruppo Wilier Triestina: «È con piacere che annunciamo la nascita di questo nuovo gruppo.

Wilier e Miche sono due importanti brand dell'industria ciclistica italiana, più precisamente veneta, che sicuramente tutti conoscete. (MtbCult.it)

Ne parlano anche altre testate

Fac di Michelin da Itinera Rational Advisory, Studio Vignolo e dallo studio legale Fivelex Le due società cercheranno sinergie industriali e commerciali, ma manterranno indipendenza gestionale, e l’attuale proprietario di Miche continuerà nel suo ruolo di Amministratore delegato della società. (MTB-VCO.COM)

Nel raggiungimento di questo accordo Wilier Triestina e' stata assistita da Inside Partners e dallo studio legale Baker & McKenzie. Andrea Gastaldello, presidente del gruppo Wilier Triestina ha sottolineato: 'E' con piacere che annunciamo la nascita di questo nuovo gruppo. (Borsa Italiana)

Wilier Triestina compra Miche, un nuovo polo veneto del ciclismo di eccellenza da 80 milioni di Raffaele Ricciardi. Immagine dal sito wilier.com. Acquisizione da parte della società guidata dalla famiglia Gastaldello che ha recentemente aperto il capitale a un fondo d'investimento. (La Repubblica)

Tanti i campioni che hanno fatto la storia del ciclismo in sella a Wilier Triestina: Fiorenzo Magni, Marco Pantani, Alessandro Ballan, Michele Scarponi, solo per citarne alcuni. Nel fuoristrada Wilier Triestina è title sponsor del team cross country e marathon Wilier Triestina – Pirelli Factory Team. (SoloBike.it)

Andrea Gastaldello, presidente del gruppo Wilier Triestina: “È con piacere che annunciamo la nascita di questo nuovo gruppo. Un lavoro sinergico tra i due brand italiani per condividere risorse, strumenti, sapere ed esperienza, pur mantenendo indipendenza operativa, gestionale e di marchio. (MTBTECH.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Raggiunto l’accordo tra Wilier Triestina e F.a.c di Michelin (conosciuta ai più come Miche, il suo brand di ruote e componenti), per dare vita a un nuovo gruppo industriale guidato da Wilier Triestina proiettato a diventare polo d’eccellenza della bike industry italiana e in particolare del Veneto. (Bicisport)