Germania, uomo armato di coltello semina il panico a Wuppertal: un morto e un ferito

YouTG.net ESTERI

WUPPERTAL. È panico in Europa. Ad appena 24 ore dalla strage di Barcellona, due nuovi fatti di sangue scuotono il Vecchio Continente: a Turku, in Finlandia, un uomo armato di coltello ha ferito diverse persone nel centro della città al grido di "Allahu Akbar". Pochi minuti dopo, le agenzie battono… (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Escluso terrorismo Germania: attacco con coltello a Wuppertal, un morto e un ferito Immagine di repertorio Condividi 18 agosto 2017 Una persona è morta ed un'altra è stata ferita in un attacco a colpi di coltello a… (Rai News)

Germania, arrestati due adolescenti per attacco a Wuppertal su LaPresse. (LaPresse)

Ancora un altro attacco. Dopo Barcellona e Turku (Finlandia) , è stato segnalato un nuovo attentato in Germania con un uomo armato di coltello che avrebbe provocato un morto (un uomo di 30 anni) ed un ferito. (Leonardo.it)

L'aggressore è in fuga, sulle sue tracce la polizia, non è ancora chiara ne la dinamica ne la motivazione dell'attacco (Voce di Napoli)

"Non vi sono al momento indizi che possa essersi trattato di terrorismo, ma al momento nulla può essere escluso", ha dichiarato la polizia all'Ansa (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Arrestati due siriani di 14 e 16 anni responsabili dell'accoltellamento mortale avvenuto a Wuppertal, nel Nordreno-Westfalia venerdì 18 agosto 2017 (Today)