Caos Pdl, Scopelliti: "La scissione non conviene a Berlusconi"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le 'colombe' del Pdl attendono la comunicazione dell'incontro definitivo nel quale dovranno decidere se andare al Consiglio nazionale indetto da Silvio Berlusconi oppure no. Sono momenti di attesa, visto che la riunione dei parlamentari vicini ad Alfano, ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Traditori? Non c’entra nulla il paragone con Fini» (Corriere della Sera)

Cicchitto: guadagnati due mesi sulla decadenza. Segretario («al Cn nazionale solo se ci sono le condizioni») ed ex ministro («vuole fargli la festa») ai ferri corti. (Momento-sera)

(AGI) - Roma, 11 nov. E' questa l'intenzione di Angelino Alfano che domani, riferiscono le colombe del partito, provera' ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Silvio Berlusconi getta acqua sul fuoco: «Domani dal palco ripeterò ancora una volta le ragioni per cui è indispensabile restare uniti e lottare insieme, noi moderati per unire i moderati», dice il Cavaliere in una nota dopo aver incontrato Alfano e Lupi a Pala... (La Stampa)

E' forte la sua volontà, spiega, di portare l'intero Pdl nella nuova Forza Italia. Ma continua a ritenere intollerabile la richiesta di restare al governo con quella ... (PerugiaOggiNotizie.it)

Le due destre prigioniere di Berlusconi (La Repubblica)