Scampa all’agguato e minaccia su Facebook: “Massa di infami, mi avete solo graffiato”

Storie di violenza che risponde ad altra violenza. Storie di agguati in mezzo alla gente e di minacce sui social network. Storie di oggi, storie di Napoli. Una nuova scia di sangue sta investendo la città partenopea, che già conta i morti e i feriti. Ma, se per alcuni casi la matrice camorristica è evidente,... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

STRANIMONDI – Le risorse fossili sono pressoché esaurite e la globalizzazione si è sgretolata. (Oggi Scienza)

Il nuovo pericolo su Facebook è un virus che ha tratto in inganno migliaia di persone: l'utente viene menzionato nel primo commento al post di un amico e quando clicca sul contenuto video postato si scarica automaticamente un malware. (Ecoseven)

Chi viene menzionato nel primo commento al post di un amico, cliccando sul contenuto, scarica automaticamente un malware molto potente. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Nelle ultime ore milioni di persone sono state “taggate” sul social network in post alquanto discutibili, che non hanno nulla a che vedere in realtà con ... (InMeteo)

Social Risk: "Virus con riscatto, devo pagare?" Risponde l'esperto (La Repubblica)

In questi ultimi mesi sono parecchi i tentativi di truffa che stanno avvenendo tramite il famoso social network. L'ultimo è quello di un video con il quale si è taggati. (Baritalia News)