Coop sociali, Arcs Legacoop: «Mentre l’Umbria perde 15 mila posti di lavoro da noi crescono»

Umbria24 ECONOMIA

«Mentre in Umbria i dati generali sull’occupazione sono preoccupanti, con la perdita di 15 mila posti di lavoro e 3,4 miliardi di euro in meno rispetto all’inizio della crisi, quelli sulla cooperazione sociale e di servizi sono in decisa controtendenza». È quanto emerso durante l’assemblea annuale delle... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Lo ha comunicato il rapporto mensile dell'Abi, precisando che ... (Wall Street Italia)

Cosa ci dobbiamo aspettare dai mutui in questo 2017? Continuerà il calo dei tassi d'interesse oppure questi ultimi torneranno inevitabilmente a salire? E quali sono i consigli per chi deve accendere un mutuo e ne sta già pagando uno? Vediamo di fornire ... (HellasWeb)

L’intero Paese da diversi anni si trova a dover fronteggiare una complicata crisi economica che purtroppo ha generato delle difficoltà per diverse persone che spesso non riescono a tener fede a tutti gli impegni assunti, entrando così a far parte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I tempi d'oro per i mutui sono finiti. Mutuo e spread: come stanno cambiando le cose. (Focus Mutui Online)

Tra le agevolazioni fiscali e non previste dalla legge di Bilancio da poco approvata, c'è la conferma, ancora per tutto il 2017, del Fondo di garanzia prima casa. (Facile.it)

Leggero calo per le sofferenze mentre continua ad accelerare il calo della raccolta, nonostante la crescita dei depositi: a pesare è la netta ... (Adnkronos)