Il "metodo Beppe" porta guai: il leader e Di Battista indagati

il Giornale INTERNO

Roma Lo chiamano già «il metodo Grillo»: colpire gli avversari con insinuazioni e poi scappare senza lasciar traccia. L'ultimo caso è la scomunica comminata alla vincitrice delle comunarie genovesi, la grillina Marika Cassimatis, a cui è seguita denuncia. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Quello civile, com'è giusto, e non quello amministrativo come aveva annunciato Marika Cassimatis, ex vincitrice delle elezioni online ma "scomunicata" da Beppe Grillo con un post sul blog. (PrimaPaginaReggio24)

Alla base la querela presentata da Marika Cassimatis, la candidata sindaco cui il garante del Movimento ha deciso di ... (Corriere della Sera)

Lo scrive su Twitter Giovanni Toti, presidente della regione Liguria e consigliere politico di ... Dicono 1 vale 1 ma c'e' sempre un Grillo che vale di piu' e finisce pure indagato!". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I due pentastellati di punta, infatti, sono stati iscritti nel registro degli indagati dal pm Walter Cotugno, dopo la querela per diffamazione dell'ex candidata M5s a Genova, Marika ... (LANOTIZIAgiornale.it)

I due pentastellati sono stati iscritti nel registro degli indagati dopo la querela sporta da Marika Cassimatis. (Sky Tg24)

Roma, dal leader a De Vito-Lombardi a Colomban: chi c'è dietro i candidati al cda.. (La Repubblica)