Al Teatro Vittoria il 26 e 27 gennaio: Terezín, Artisti tra le ceneri

Sarà in scena al Teatro Vittoria il 26 e il 27 gennaio lo spettacolo Terezín, Artisti tra le ceneri, di Matteo Ciocci, Alessio Moneta, Valentina Rizzi e Alessandra Verdura e (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sabato 17 gennaio alle 21 al Piccolo Teatro di Ospedaletto, il gruppo teatrale La Trappola, in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, porterà in scena la rappresentazione ad ingresso libero “Un fraco e ‘na sporta”, reading in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per celebrare le ricchezze custodite nel museo... Visitare Capodimonte è come sfogliare un libro di storia dell’arte, ripercorrere le meraviglie dell’arte e la storia della nostra città attraverso le sue collezioni. (Vesuviolive.it)

Il poliedrico artista ha aperto la stagione 2015 del teatro Nuovo di Dogana con lo spettacolo "Personaggi", one man show che riconcilia la platea con la scena. (San Marino Fixing.com)

Da lunedì 12 gennaio, intanto, e per dieci giorni, “per volontà di tutta la famiglia” le ceneri dell’artista saranno a Napoli nella Sala…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Napule è a voce de’ criature, che saglie chianu chianu.. E tu sai ca’ nun si sulo..” In questi giorni quante volte abbiamo sentito riecheggiare questi versi per i vicoli, per le strade e per le piazze principali di Napoli? Una città addolorata e innamorata del suo cantante per antonomasia, una città che ha... (Vesuviolive.it)

Cerca di tenersi in piedi, mentre lo strattonano spingendolo avanti, in mezzo ad una folla urlante. Le catene gli lacerano la pelle, ma presto non sentirà più nulla. (Vesuviolive.it)