Garcia: "Dovremmo essere primi"

Gazzetta di Parma SPORT

Grazie al poker al malcapitato Catania, la Roma chiude con una vittoria il 2013 e manda un messaggio alla Juventus. Rudi Garcia è soddisfatto del rendimento della sua creatura, ma ai microfoni di Sky Sport fa notare che con certi numeri non essere primi è ... (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

"Il nostro è un rendimento straordinario, ma la Juve vince sempre" spiega il tecnico della Roma. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Dopo un inizio di partita non semplicissimo, la squadra giallorossa ha trovato il guizzo giusto attorno al ventesimo, su azione da calcio d'angolo, con Benatia che per l'ennesima volta si è fatto trovare ... (Sport Optimagazine)

Noi facciamo la nostra strada”. (ANSA La Roma del secondo tempo oggi è stata ”stellare e la vorrei vedere sempre così”; il gioco della Juventus ”è differente dal nostro, ma loro hanno costruito una squadra per vincere anche in Champions: hanno due squadre in una. (JuveNews24)

Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha risposto a fine partita alle domande dei commentatori televisivi. (CalcioCatania.com)

immagine Terzo gol in 3 partite per il centravanti ascolano della Roma Mattia Destro. Destro, partito ... (Vivere Roma)

Strepitosa la prestazione di Benatia così come quelle di Destro e Bradley. Totti illumina, Ljajic rifinisce. (Il Giallorosso)