Saipem: Vergine, nel 2015 la strada sarà ancora in salita (Sole)

Finanzaonline.com ESTERI

"Il 2015 doveva essere l'anno in cui consolidare la performance e, invece, la strada sarà ancora in salita. Se poi consideriamo anche il calo del prezzo del greggi, l'impatto di questi fattori non sarà marginale". Così l'Ad di Saipem, Umberto Vergine, ... (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

“Credo che le trattative ... (Serbian Monitor)

Basterebbe ricordare, ad esempio, l'ex ministro degli Esteri Federica Mogherini come teneva in alta considerazione il South Stream: «Un ... Ma in Italia non tutti la pensano così. (Futuro Quotidiano)

Così il vicepresidente della Commissione Ue per l'Unione dell'energia Maros Sefcovic ... (ANSA Nuova Europa)

La UEFA ha deciso di confermare la sconfitta a tavolino imposta all'Albania ed i tre punti di penalità alla Serbia dopo i fatti di Belgrado. (GOAL )

(askanews) - La riunione fissata per il 9 dicembre sulla costruzione del gasdotto South Stream, che ieri il presidente russo Vladimir Putin ha messo in archivio, avrà comunque luogo. L'ha affermato oggi, secondo quanto riporta il giornale ... (askanews)

La costruzione del gasdotto, che avrebbe dovuto portare energia russa a prezzi ridotti in Grecia, Bulgaria, ... (SoldiOnline.it)