Turista muore in spiaggia a Sperlonga

Latina24ore.it INTERNO

Un turista di 33 anni, Filippo Allegretto, originario di Benevento, è morto questa mattina a Sperlonga. Secondo la prima ricostruzione l’uomo è stato colto da un malore mentre raggiungeva la spiaggia a nuoto, dopo essersi tuffato da un pattino. Sul posto è intervenuto il 118, con l’ausilio di un elicottero,... (Latina24ore.it)

Su altri media

Roma - 18 lug (Prima Pagina News) “Una prima positiva risposta alla nostra mobilitazione che porterà migliaia di agricoltori nelle piazze e nelle spiagge per sostenere la frutta e verdura Made in Italy il cui consumo quest'anno è al di sotto del livello minimo ... (PPN - Prima Pagina News)

La Coldiretti ha lanciato l'allarme: negli ultimi 15 anni il consumo di frutta e verdura in Italia è sceso del 30%. (SosTariffe)

(TMNews) - Allarme per i consumi di frutta e verdura degli italiani, che sono crollati di oltre il 30%rispetto agli ultimi 15 anni, per un quantitativo che nel 2014 è sceso addirittura ben al di sotto del chilo al giorno per famiglia, un valore inferiore a ... (Corriere Nazionale)

(AGI) - Roma, 18 lug.- Verra' spiegato inoltre, cosa, come e quando acquistare nel modo piu' conveniente possibile, ma anche come conservare per non sprecare e come utilizzare i prodotti in avanzato stato di maturazione per conserve fai da te o usi estetici, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il comandante... Questo grazie a un cambio di strategia che ci ha fatto mettere in primo piano la qualità dei controlli rispetto alla quantità». (Latina24ore.it)

Si tratta di un venditore ambulante di cocco che ha molestato una giovane in spiaggia. Uno straniero molestatore è stato denunciato. (La Prima Pagina)