L'AFD non sfonda in Bassa Sassonia

RSI.ch Informazione ESTERI

La CDU della cancelliera Angela Merkel si è confermata prima forza nelle elezioni comunali in Bassa Sassonia.I rappresentanti dell'Alternativa per la Germania domenica sono entrati in molti consigli rimanendo però, in media, sotto la quota del 10%. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Il-cancelliere-tedesco-Angela-Merkel_h_partb Reduce dalla sconfitta elettorale della scorsa settimana nel Meclemburgo-Pomerania, il Partito cristiano-democratico della cancelliera Angela Merkel (Cdu), ha vinto in maniera convincente le elezioni ... (Tribuna Politica Web)

La prossima sarà un'altra domenica di elezioni in Germania, e stavolta al voto andranno i cittadini della capitale e della sua area metropolitana. Un test molto diverso, quindi, rispetto a quelli delle ultime due settimane. (Votofinish)

Tre sospetti jihadisti siriani sono stati arrestati dalla polizia tedesca questa mattina nei Laender settentrionali della Bassa Sassonia e dello Schleswig-Holstein. (Nuovo Sud)

Al termine delle elezioni comunali nel Land della Bassa Sassonia, in Germania, la destra di Afd non riesce a scalfire il comando dei due partiti tradizionali: col 7,8% il partito euroscettico e anti-migranti è ampiamente dietro alla Cdu della ... (Wall Street Italia)

Dunque tutto ... Una vittoria, ma non un grande successo. (Intelligonews)

Quarta forza l'AfD, con il 7,8%: il nuovo partito populista anti-immigrati che domenica scorsa, nel voto per il rinnovo del parlamento del Meclemburgo-Pomerania occidentale, aveva sorpassato la Cdu, non ha sfondato nel ricco land dove hanno sede le ... (Stadio24.com)