Marquez riprova la fuga. "Ora ho meno pressioni"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La MotoGP riparte da Silverstone, sede del GP di Gran Bretagna, 12° appuntamento della stagione, con Marquez che a Brno per la prima volta dell'anno non ha vinto, chiudendo al 4° posto. Lo spagnolo, leader del mondiale con 77 punti di vantaggio sul ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Una qualifica che non convince il dottore perché la sua Yamaha ha risposto bene. (TMNews) - Seconda fila per la Yamaha di Valentino Rossi al Gp di Silverstone. (Yahoo Eurosport IT)

Roma, 29 ago. Lo spagnolo della Honda ha chiuso in 2'02"126 davanti alla Honda del tedesco Stefan Bradl (+0.509) ed alla Ducati di Andrea Dovizioso ... (Yahoo Eurosport IT)

31 agosto 2014 Moto Motogp motogp. "Ci siamo toccati, la guida di Marc è molto aggressiva, ma questo lo devono giudicare in direzione di gara", sbuffa il centauro della Yamaha. (Sportal)

Sembrava quasi fatta per Jorge Lorenzo, con l'illusione che poteva essere la sua giornata, con un Marquez non impeccabile per un errore alla curva'Stowe'a cinque giri dal termine. (Top Look)

Siamo veloci, possiamo stare vicino a Marquez. SILVERSTONE - «La prima fila è molto importante, bisogna fare una buona partenza. (Tuttosport)

Il maiorchino: "Ho fatto una sforzo sovrumano all'inizio, nel finale non potevo resistere in un corpo a corpo con Marc". Marquez: "La Yamaha mi ha sorpreso, per battere Lorenzo bisogna prendere dei rischi". (La Gazzetta dello Sport)