Olanda: arrestato il fondatore di una startup blockchain che aveva raccolto quasi 80 milioni di euro

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Secondo quanto riportato da Sprout, la polizia olandese ha arrestato il fondatore di Komodore64, una startup che sviluppa giochi basati su blockchain che ha raccolto 78 milioni di euro dagli investitori. Komodore64, formata a giugno con l'obiettivo di creare una piattaforma di gaming in cui le… (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altri media

Giorgi è un software developer che vive in Georgia con due anni di esperienza nel trading sui mercati finanziari. (Cryptonomist)

Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. (Cryptonomist)

Stando ad un articolo pubblicato dalla Xinhua News Agency , agenzia di stampa ufficiale della Repubblica Popolare Cinese, nel 2023 gli investimenti nella tecnologia blockchain saranno superiori ai due miliardi di dollari . (Cointelegraph Italia)

Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e… (Cryptonomist)

Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. (Cryptonomist)

In un comunicato stampa condiviso con la redazione di Cointelegraph il 12 novembre, Huobi ha dichiarato che Huobi Chain, svelata a giugno, è ora disponibile su GitHub. Huobi invita i regolatori a… (Cointelegraph Italia)