Nuova voragine a Roma, mezzo cingolato vi finisce dentro

Centro Meteo Italiano INTERNO

Una voragine della profondità di circa due metri si è aperta questa mattina a Roma, in via Palestro, a poca distanza dalla stazione Termini. E' accaduto durante i lavori effettuati sul manto stradale e uno dei mezzi che stava operando è finito nella voragine. (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre testate

L’incidente è avvenuto in via Palestro. Sul posto i vigili del fuoco, con l’ausilio di una gru, e polizia municipale. (La Prima Pagina)

vigili del fuoco Attimi di paura questa mattina in via Palestro, vicino alla stazione Termini, dove un furgone è improvvisamente sprofondato in una voragine della profondità di circa due metri, che si sarebbe aperta verso le 10, durante alcuni lavori sul manto ... (RomaReport.it)

Succede a Roma, in pieno cento, a due passi dalla Stazione Termini dove un mezzo cingolato è finito in una voragine profonda circa due metri. ROMA - Una voragine di quattro metri per due che quasi inghiotte una escavatrice. (Blitz quotidiano)

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sotto choc l'autista del mezzo pesante. (RomaToday)

(AGI) - Roma, 1 ago. Il mezzo, dotato di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' accaduto intorno alle 10, dove, a quanto si apprende, durante alcuni lavori di scavo per la posa delle tubature, ... (Mediterranews)