Napoli, la guardia di finanza sequestra i "similalimenti"

Corriere Quotidiano INTERNO

I simialimenti sono prodotti raffiguranti panini, brioche, torte e biscotti simili a quelli originali. Il sequestro ha interessato un negozio che vendeva prodotti contraffatti ritenuti pericolosi poiché violavano una direttiva comunitaria.Sotto chiave ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Guardia di Finanza di Napoli ha messo sotto sequestro un’area di 600 metri quadrati. E’ stata denunciata una... (Vesuviolive.it)

E’ stata condotta ieri mattina 8 novembre 2016 dagli uomini della Polizia Municipale, dai Carabinieri di Ercolano e dalla Guardia Costiera di Torre del Greco col supporto tecnico dell’Asl e della GORI, un’operazione complessa che ha condotto al sequestro di una stazione di autolavaggio per lo smaltimento... (Vesuviolive.it)

Ad Ostia l’incubo degli abusi edilizi negli stabilimenti non finisce più: è notizia di oggi la nuova iniziativa di verifica di Municipio e Vigili Urbani su altri lidi, che rischiano seri interventi pubblici. (IlCorrieredellaCitta.com)

Napoli: "Caro ladro, torna: devi assaggiare un panino e capire il valore del lavoro"

Municipio I – Rifiuti alimentari e industriali, oli pericolosi e elettrodomestici, per quella che è una vera e propria discarica abusiva in una delle vie più... (Roma Daily News)

Panini succulenti, con la frittata in mezzo, foglie di insalata, fette di pomodoro e di mozzarella. Per apparenza e odore questi ... (Molisedoc.com)

Napoli: "Caro ladro, torna: devi assaggiare un panino e capire il valore del lavoro" (La Repubblica)