“Escape”, 17 denunce. Evasione per 30 milioni di euro

StatoQuotidiano.it INTERNO

Milano. I militari della Guardia di Finanza di Gallarate, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Milano, hanno concluso una complessa e articolata operazione volta ad interrompere un imponente giro di fatture per operazioni inesistenti ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Varese: false fatturazioni edili, 17 denunce (La Repubblica)

Gallarate (Varese), 27 febbraio 2016 - Ultimo capitolo per l'operazione "Escape" della Guardia di finanza di Gallarate: scattano sequestri preventivi di beni per un valore di oltre 700mila euro e misure di prevenzione patrimoniali per più di 5 milioni ... (Il Giorno)

Sommario: L'uomo è ritenuto vicino alla famiglia mafiosa Tortoriciana dei cosidetti "Batanesi"Personale della Direzione Investigativa Antimafia di Caltanissetta ha proceduto all'esecuzione di un decreto di sequestro, ai sensi della normativa antimafia, emesso dal Tribunale di Enna, Sezione Misure di... (Nuovo Sud)

Milano, (askanews) - Un giro di false fatturazioni per oltre 30 milioni di euro. E' questo l'esito dell'operazione "Escape" ultimata dalla Guardia di Finanza di Gallarate che ha posto ... (askanews)

La Dia ha sequestrato beni per un valore complessivo di oltre un milione di euro a Giacomo Lo Duca, 62 anni, già colpito nel 2011 da un’ordinanza di custodia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: L'uomo era stata arrestato nel 2011 nel corso dell'operazione "Codice rosso"La Direzione investigativa antimafia di Palermo ha sequestrato beni per oltre un milione di euro a Giacomo Lo Duca, 63 anni, già colpito nel 2011 da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nell'operazione "Codice... (Nuovo Sud)