Champions League, scontri a Siviglia: Ultras aggrediscono Juventini

Messaggero Veneto SPORT

Un folto gruppo di ultras del Siviglia ha assalito i tifosi juventini in un locale del centro storico. Un tifoso bianconero sarebbe stato accoltellato e ricoverato di urgenza. Secondo fonti investigative si è trattato di un "vero e proprio agguato". 22 ... (Messaggero Veneto)

Su altre testate

La vigilia della sfida di Champions League tra Siviglia e Juventus, in programma questa sera allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan, è stata rovinata dai gravi incidenti che si sono verificati nella notte nel centro della città andalusa: secondo quanto ... (Datasport)

Diversi ultras radicali del Siviglia sarebbero stati identificati dalla polizia spagnola, ma al momento non risultano esservi stati degli arresti. (LaPresse)

Nel pomeriggio del 22 novembre grave scontro all'altezza dello svincolo per Casalmaggiore: sul posto i soccorritori e i... (ParmaToday)

Scontro auto-camion a Colorno: un morto

22 ... Un tifoso bianconero sarebbe stato accoltellato e ricoverato di urgenza. (La Nuova Sardegna)

Assalto nella notte nelle vie del centro di Siviglia da parte di ultrà spagnoli a tifosi juventini, alla vigilia della partita di Champions di questa sera fra le due squadre. (Rai News)

(askanews) - Dopo gli atti di violenza commessi da alcuni supporters del Siviglia ai danni dei sostenitori della Juventus arriva la condanna anche da parte della società andalusa. Roma, 22 nov. (askanews)