Kandersteg, dopo Uli Emanuele e Alexander Polli morto anche il base jumper meranese Armin Schmieder

La Prima Pagina ESTERI

Ancora un incidente mortale in Svizzera questa volta nel piccolo comune di Kandersteg nel Canton Berna. Il base jumper italiano si è lanciato nel vuoto dall’Alpschelehubel, 50 km a sud di Berna. Ha avuto delle difficoltà e si è schiantato al suolo. Morti altri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

L'atleta estremo, esperto di voli in tuta alare, sarebbe precipitato durante una diretta Facebook. (LifeStar.it)

Dopo Uli Emanuele e Alexander Polli, è morto ieri l'altoatesino Armin Schmieder, originario di Merano. L'incidente di Armin Schmieder è avvenuto oggi, intorno alle 10 e 45 del mattino vicino a Kandersteg. (Mondo TiVu)

Il 17 agosto scorso sempre in Svizzera ha perso la vita Uli Emanuele, 29enne altoatesino finito contro una parte di roccia. "Oggi si ... (Il Ponente)

In poco più di una settimana, sono ormai già tre i giovani "base jumper" italiani morti durante un lancio. L ... (Stadio24.com)

È morto in diretta Facebook il base jumper italiano Armin Schmieder, 28 anni, di Merano, precipitato oggi durante un volo con la tuta alare nel Canton Berna. (Il Gazzettino)

L'incidente verso le 10.45, nel piccolo comune ... (ANSA) - AOSTA, 26 AGO - Sale a tre in poco più di una settimana la conta dei base jumper italiani morti sulle Alpi. (Alto Adige)