Castan, la lunga attesa: “Tornerò più forte e vincerò lo scudetto”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Se dipendesse da lui tornerebbe in campo anche domani. Non può, Leandro Castan, almeno non così presto. Prima deve superare l’ultimo controllo da parte del professor Maira, il chirurgo che ha rimosso il cavernoma che aveva nel cervelletto, e poi ricevere l’idoneità sportiva. Nel frattempo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Roma si lavora già per la prossima stagione, sperando di tornare a convincere dopo una seconda parte di campionato più che mai deludente ed una lotta scudetto abbandonata ormai da tempo. (Calcio News 24)

Leandro Castan non vede l'ora di tornare. (ANSA) - ROMA, 27 MAR - "Non so ancora quando tornerò in campo, ma so che avverrà molto presto". (Corriere dello Sport.it)

Sto tornando". Intanto stop muscolare per Uçan. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le sue parole: “Oggi ci sono dei club che investono di più e hanno risultati migliori. Penso alla Juventus e a molti club stranieri […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Rassegna Stampa forza-Roma.com -Secondo Il Tempo la Roma sta recuperando a tutti gli effetti Castan. (Forza-Roma.com)

Il ritorno in squadra si avvicina, i primi allenamenti con i compagni, a ritmo ridotto - qualche corsetta per riprendere confidenza - profumano di nuovo inizio. Leandro Castan torna ad accarezzare il pallone, "sente" il campo. (Vavel.com)