Spento e senza qualità Le crepe del sistema Brasile

La Stampa SPORT

La principale è emotiva. Il Brasile sentiva la pressione del Paese e aveva coscienza di essere più debole. Dopo il primo gol si è confuso, dopo il secondo si è arreso ed è franato come non dovrebbe succedere ai professionisti. È stato un black out. In un'altra ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Se Barbosa, il portiere del Brasile del'50, morì senza aver mai recuperato il perdono del Paese che gli attribuiva la responsabilità della sconfitta per 2-1 con l'Uruguay, come vivranno i prossimi anni Scolari e i giocatori coinvolti nella sconfitta più vergognosa ... (La Stampa)

Mai, nella storia del calcio e dei mondiali si era vista una cosa simile: la nazionale ... (Yahoo Eurosport IT)

Pietro Marchesi - Mer, 09/07/2014 - 11:09. Il Brasile del commissario ... (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 9 LUG - "La vita continua, non è morto nessuno. Lo ha detto il ct del Brasile Felipe Scolari nel corso di una conferenza stampa a Teresopolis, sede del ritiro della Seleçao. (Tiscali)

A Belo Horizonte, la nazionale di Low vola sul 5-0 già nel primo ... (Sport Mediaset)

Le forze ... - Disordini a San Paolo dopo la storica disfatta della nazionale di calcio brasiliana contro la Germania: secondo quanto riferito dai mass media locali, i tifosi hanno dato alle fiamme bandiere del Brasile, autobus e automobili. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)