Inter, Zhang negozia il rifinanziamento: tra i nomi Ares, Sixth Street e Hayfin

Calcio e Finanza SPORT

A Londra c’è grande riserbo sull’operazione che sta cercando di negoziare il presidente dell’Inter, Steven Zhang, in partnership con l’advisor Goldman Sachs, per rifinanziare gli oltre 380 milioni di euro (compresi gli interessi maturati in questi anni) da restituire al fondo californiano Oaktree Capital Management entro la scadenza del 20 maggio. Secondo indiscrezioni riportate da Il Sole 24 Ore, l’azionista dell’Inter sarebbe sul punto di trovare un nuovo accordo per portare a termine un rifinanziamento ponte. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, Zhang verso un nuovo accordo ponte. L'identikit del finanziatore porta a Londra (L'Interista)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

SITUAZIONE – Queste le parole di Franco Vanni su Twitter. “Inter, dopo due giorni liberi, squadra in campo alla Pinetina in vista del derby. Steven Zhang lavora dalla Cina, in cerca di un nuovo finanziamento per restituire i soldi a Oaktree. (Inter-News)

In casa Inter sono tutti concentrati sulla conquista dello scudetto e della seconda stella. I nerazzurri vogliono chiudere il prima possibile i conti e il presidente Zhang vuole festeggiare in casa del Milan lunedì sera. (fcinter1908)

È partita la corsa contro il tempo per Steven Zhang provare a tenersi l’Inter. La scadenza del 20 maggio si avvicina per restituire il prestito a Oaktree. L’attuale presidente nerazzurro, secondo quanto specificato oggi dal Corriere dello Sport, è alla ricerca di nuovi investitori ed è in trattativa con tre società di Londra (Inter-News)

Il presidente è alla ricerca di nuovi finanziatori per estinguere il debito con Oaktree e mantenere il possesso dell'Inter. Sotto la guida di Steven Zhang l'Inter ha ripreso smalto sia in campo nazionale che internazionale. (Spazio Inter)