Isis, nuovo video e minaccia agli USA: esplosioni e soldati uccisi

VNews24 ESTERI

L'Isis diffonde un nuovo video nella rete minacciando nuovamente gli Stati Uniti. Un filmato della durata di un minuto e 27 secondi dal titolo Flames of War (Fiamme di Guerra) nella giornata in cui il presidente americano Barack Obama ha incontrato i vertici ... (VNews24)

Su altri media

Gianluca Dotti. Continua la propaganda social. (Wired.it)

(ANSA)-ROMA,17 SET-"C'è preoccupazione" per l'impasse sul voto dei membri di Csm e Consulta. (Brescia Oggi)

NEW YORK, 17 SET - Il nuovo video messo online dall'Isis, che non contiene alcun commento in voce, si conclude con la scritta minacciosa "Fiamme di guerra, la battaglia e' appena cominciata", e sarebbe una anteprima di un filmato più lungo. (Brescia Oggi)

I contenuti di questo post sono stati prodotti in autonomia dall'autore che appare nella sezione autore prima dell'inizio del testo, i contenuti di questo post possono essere associati a un brand promozionale tramite la dicitura “sponsorizzato da” oppure “offerto ... (Panorama)

Esplosioni, slow motion, immagini in dissolvenza. Tutto in un filmato di circa cinquanta secondi, al termine del quale le immagini lasciano ... (Wakeupnews)

NEW YORK, 17 SET - Il nuovo video messo online dall'Isis, che non contiene alcun commento in voce, si conclude con la scritta minacciosa "Fiamme di guerra, la battaglia e' appena cominciata", e sarebbe una anteprima di un filmato più lungo. (Il Giornale di Vicenza)