Torino, prima il ricordo di Superga, poi la rincorsa al quinto posto

La Gazzetta dello Sport SPORT

E' sospeso fra la commozione della storia e la rincorsa al quinto posto, il Toro. Stamattina i granata si sono allenati nella quiete del Centro Sisport a porte chiuse; Giampiero Ventura ha il gruppo al gran competo e fa i conti in chiave tecnico-tattica in vista degli ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

"Grande squadra e grandi persone!", twitta il centrocampista della Juventus, torinese di nascita, pubblicando un'immagine del mitico undici granata nel giorno dell'anniversario della Tragedia di Superga. (Sportal)

4 Maggio 1949, i giocatori del Grande Torino stavano rientrando dopo una trasferta in Portogallo giocata in onore alla carriera di Francisco Ferreira, storico amico del capitano granata Valentino Mazzola. (Voci di Sport)

Gli Invincibili saranno ricordati nel pomeriggio con una messa nella basilica di ... (La Stampa)

Commozione lunedì pomeriggio alla cerimonia commemorativa in memoria di Valter Baldaccini, il fondatore dell'Umbra Cuscinetti, scomparso un anno fa. (Umbria24)

È il giorno degli ... Sarà il capitano granata Kamil Glik a pronunciare ad alta voce i nomi dei caduti della tragedia di Superga. (Nuova Società)

Come ogni anno la squadra granata si è recata sulla collina alla ... (Calcio News 24)