Froome, le mani sul Tour E sui Pirenei crolla Nibali

Il Giornale di Vicenza SPORT

È presto per dire se il Tour de France 2015 ha già trovato il suo padrone. Ma certo la decima tappa, la prima delle tre pirenaiche, la prima con un arrivo in salita degno di questo nome, ha messo in mostra un Chris Froome dominatore, irresistibile ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

Un pensiero a Basso (“è sempre stato un grande amico. Sicuramente avrò modo di sentirlo telefonicamente, ora ... (Sportevai)

Una settimana di Tour de France, sperando nella rinascita di Vincenzo Nibali. Una prima settimana di Tour de France 2015 mai banale, ... (PostPopuli)

Troppo forti per essere puliti? Non chiedetemelo, non ho elementi". Sono le riflessioni di Lance Armstrong dopo la tappa odierna del ... (Rai Sport)

Ma certo la decima tappa, la prima delle tre pirenaiche, la prima con un arrivo in salita degno di questo nome, ha messo in mostra un Chris Froome dominatore, irresistibile ... (Brescia Oggi)

(AGI) - La Pierre-Saint-Martin (Francia), 14 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel giorno della scalata alla salita mitica, bella vittoria del polacco, che anche lo scorso anno aveva vinto due volte. (La Repubblica)