Termini Imerese, dipendente della Polizia Municipale positiva al Covid-19: chiuso il Comando e tampone per tutti i vigili

Esperonews ECONOMIA

Ieri si è avuta notizia che un dipendente in servizio presso il comando di Polizia Municipale è risultato positivo al Covid-19.

Ma in diversi agenti di Polizia municipale si sono lamentati di non aver ricevuto nessuna comunicazione del fatto di essere sottoposto a tampone e inoltre di essere stato messo in ferie d’ufficio.“Si rassicura - Il Commissario Straordinario Antonio Lo Presti - che l’amministrazione comunale e l’azienda sanitaria stanno operando tempestivamente al fine di contenere la diffusione del contagio a tutela della salute di tutta la cittadinanza”. (Esperonews)

Ne parlano anche altre testate

Mobilità elettrica, produzione di energia da fonti rinnovabili, intelligenza artificiale, fornitura di componenti hi-tech come batterie al litio e grafene: certo non mancano le ambizioni al progetto di rilancio del distretto ex Blutec di Termini Imerese (Automoto.it)

"Il modello industriale che vogliamo realizzare a Termini Imerese - ha detto Giancarlo Longhi - è un progetto innovativo ed inedito per il nostro Paese, che mira ad un duraturo sviluppo, capace di affrontare con successo qualunque crisi del mercato. (Nuovo Sud)

(Smart Utility District) e la promessa di investimenti per 200 milioni di euro per ridare un lavoro a oltre 600 lavoratori ancora in cassa integrazione. Presentato un nuovo progetto di rilancio con investimenti per 200 milioni. (Zazoom Blog)

Presenti Giancarlo Longhi, presidente del consorzio Smart City Group; Stefano Rolando, vicepresidente; Gerardo Preziosi, consigliere; Sergio Miotto, direttore del consorzio; Giovanni Pavone, vicepresidente Renoils e direttore tecnico di Sicilgrassi, una delle principali aziende che fanno parte della compagine. (BlogSicilia.it)

LEGGI ANCHE. SALVINI IMPUTATO A PALERMO PER OPEN ARMS. QUARANTASEI POSITIVI IN UNA NAVE MILITARE AD AUGUSTA Il progetto si chiama Sud (Smart Utility District), ed è stato presentato dal consorzio Smart City Group. (Sicilianews24)

Noi vogliamo tramite questo modello creare opportunità di sviluppo vero all’area di Termini Imerese”. Il diciannovesimo progetto è quello di rigenerazione che riguarda quell’area industriale e il quadro che gli sta attorno, oggi trasandato. (ilSicilia.it)