Mondiali 2026, quante Nazionali? la Fifa pensa a 48 partecipanti!

Mondiali 2026, quante Nazionali? la Fifa pensa a 48 partecipanti!
GOAL SPORT

Il Consiglio della Fifa domani si riunirà a Zurigo per decidere se allargare il numero di Nazionali partecipanti ai Mondiali 2026 da 32 a 40 o 48. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

I media transalpini riferiscono di un forte interessamento della società bianconera per l'attaccante classe 2000 del Metz, già nel giro della Nazionale maggiore di Lussemburgo Il campionato è appena iniziato, ma la Juventus pensa già al futuro individuando in Vincent Thill le qualità di un potenziale... (Calcio News 24)

Il presidente della Fifa parla dell'allargamento delle squadre per i Mondiali annunciando una decisione per gennaio 2017 32, 40 o 48 squadre. (Calcio News 24)

Recupero importante per il club francese in vista di Lione - Juventus. L'Olympique sorride perché ritrova il suo 'fenomeno: Lacazette. (Calcio News 24)

Massimiliano Allegri ed i tifosi della Juventus sognano il centrocampo delle prossime settimane e sperano che prima o poi sia possibile vedere il trio formato da Claudio Marchisio, Sami Khedira e Miralem Pjanic. (TuttoJuve.com)

Juventus emergenza difesa – Le prossime sfide per la Juventus saranno importanti per consolidare il primato in campionato e per mettere assicurarsi il passaggio del turno in Champions League. (CalcioWeb)

Si tratta dell'ex calciatore... Era il 2012, ai tempi dello Stoke City: «Sono stato fortunato, però, perché non l'ho fatto» l'ammissione dell'ex Juventus, Vincent Pericard «Ho pensato al suicidio». (Calcio News 24)