Tassisti in rivolta contro Uber, città bloccata

il Giornale INTERNO

Un disagio può provocare anche un silenzio irreale. Ad esempio quello di ieri tra via Sammartini e via Schiaparelli intorno alle 13. Con le macchine dei tassisti ferme ai lati delle carreggiate, i lampeggianti accesi, i conducenti assenti e la gente ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'unione consumatori minimizza: “Nessuna sanatoria, solo ammodernamento”. Rischio caos nelle grandi città per la protesta del servizio taxi contro un pacchetto di misure sui ... (l'Unità.tv)

Marco Viviani, 16 febbraio 2017, 16:47. Business. (Webnews)

E' questa la protesta messa in campo dai tassisti romani contro il maxiemendamento al Milleproroghe in votazione in ... (ilgiornaleditalia)

Giornata di protesta, in tutta Italia, da parte delle auto bianche. (FirenzeToday)

Tassisti in rivolta contro il maxiemendamento al decreto Milleproroghe pro Uber e Ncc. Blocco a Roma, proteste a Milano e a Torino. (Automoto.it)

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)