Serie A - Lotito: "Non mi pento. Solo ad Agnelli sto antipatico"

Yahoo Eurosport IT SPORT

In un'intervista fiume al Corriere della Sera Claudio Lotito torna sulla telefonata con Iodice: "Il mio è stato solo un ragionamento elementare. Beretta offeso? Macché rideva come un matto...". Poi un attacco a Pallotta e Agnelli: "Non sono potente, sono ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

Giorni di fuoco per Claudio Lotito, l'uomo forte della Federcalcio. (ASRomaChannel.eu)

E da anni. La guerra per bande in atto nella Lega Pro, che ha portato alla registrazione della telefonata fra Lotito e Iodice (in attesa dell'assemblea di lunedì), ha reso di pubblico dominio che il presidente della Lazio ha di fatto commissariato la Figc. (Corriere della Sera)

Ecco le parole raccolte da TuttoMercatoWeb.com: "L'assemblea di lega ha votato all'unanimità la decisione di adottare la goal-line technology. (TUTTO mercato WEB)

E Iodice rincara la dose: “Ci sono altre telefonate, Beretta e Tavecchio si ... Duro il commento del sottosegretario alla presidenza del consiglio sul caso Lotito. (SuperNews)

All'indomani della pubblicazione della telefona tra Claudio Lotito e Pino Iodice, il presidente della Lazio prova a difendersi dalle accuse che gli sono piovuto addosse da mezzo mondo del calcio, annunciando innanzitutto che risponderà per vie legali. (il Giornale)

Una telefonata allunga la vita, recita un famoso adagio. commenta. (il Giornale)