Verratti vede in Ancelotti un 'papà calcistico': "Mi ha aiutato tanto al Psg"

GOAL SPORT

Il regista sarà sempre grato al tecnico del Real Madrid che gli è stato di conforto all'inizio della sua avventura francese e senza il quale non sarebbe riuscito ad affermarsi. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mio idolo? Del Piero». Il centrocampista: «Le grandi vittorie europee alimentano un progetto importante come quello che sta costruendo qui la società. (Corriere dello Sport.it)

18 aprile 2015 11:52. Il centrocampista abruzzese ricorda con affetto i suoi primi giorni a Parigi, sotto la guida del tecnico emiliano: "E' una persona straordinaria, mi ha aiutato molto sia in campo che fuori". (Calcio Fanpage)

Dagli inizi ad oggi: non è passato molto tempo da quando Marco Verratti è arrivato al Paris Saint-Germain dal piccolo Pescara, eppure in poco tempo il centrocampista italiano è diventato uno dei leader silenziosi della squadra francese. (Calcio News 24)

Marco Verratti ringrazia Carlo Ancelotti per gli ... Il centrocampista del Psg elogia il tecnico che gli ha insegnato molto nella prima fase dell'esperienza parigina. (Sportal)

Marco Verratti ringrazia Carlo Ancelotti per gli insegnamenti impartiti quando il tecnico allenava il Psg. (Tiscali)

"Mi piace tantissimo ma è intoccabile al Psg e non è in vendita". A Madrid rimbalzano alcune voce sulla possibile ... (Yahoo Eurosport IT)