Ascesa e caduta di un gangster Scianna protagonista di "I milionari"

Ascesa e caduta di un clan criminale a Napoli. Per parlare di “I milionari”, il gangster-movie che esce nelle sale giovedì 11, sono venuti a trovarci in redazione il regista Alessandro Piva e il protagonista Francesco Scianna. “Il film è ispirato al ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il regista Sebastian Maulucci ha presentato alla Feltrinelli di Latina il suo docu-film “Sottosuolo“, moderatrice della presentazione la giornalista, scrittrice e sceneggiatrice Elena Venditti. Presente... (Latina24ore.it)

Ascesa e declino dei signori di Secondigliano (Mondadori), scritto da Giacomo Gensini col pubblico ministero Luigi Cannavale, che alla fine degli anni '90 era titolare delle inchieste che smantellarono il clan di ... (Il Mattino)

"Milionari", parlano i protagonisti del film Lodovini e Scianna (La Repubblica)

Il racconto dei pentiti nei verbali depositati: "Lello Stanchi conosceva la Marini e Garrone e portò un book con foto di Belen e altre".. (La Repubblica)

Si è vero, Milionari di Alessandro Piva, tratto dall'omonimo romanzo scritto da Giacomo Gensini insieme al pubblico ministero Luigi Albero Cannavale, pur rifacendosi a una storia realmente accaduta, non aggiunge nulla all'iconografia criminale passata ... (Taxidrivers.it)

Cinema, 'Lacapagira' alla napoletana: il trailer del nuovo film di Piva (La Repubblica)