Napoli: il passo falso che non ti aspetti

Vavel.com SPORT

Ancora una volta illusi e puntualmente delusi da un Napoli bipolare, capace di cambiare con repentina evoluzione pelle, faccia e identità, da Principi azzurri a esercito di ranocchie saltellanti, da bella a bestia, insomma da seta a lana. Gianluca Torre. Twitter. (Vavel.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono calciatori forti al Milan, credo che ci siano altri problemi lì. Sono felice per me e ... (Verbania News)

E' la terza volta dal 2009 che la leggenda del jazz mondiale seduto davanti allo strumento che lo ha reso celebre nell'olimpo musicale internazionale si esibirà al San Carlo. (Il quotidiano Italiano)

FantacalcioNewsSerie A 2014/2015. L'analisi del posticipo Empoli-Napoli in ottica fantacalcio e la rassegna stampa delle pagelle tratte da Gazzetta e Corriere dello Sport. (Calcio Fanpage)

Nel posticipo della 33esima giornata di Serie A, l'Empoli batte il Napoli al Castellani per 4-2 avvicinando sensibilmente la salvezza aritmetica; per gli ospiti, invece, una brusca frenata dopo i tre successi consecutivi che rischia di compromettere ... (Stop and Goal)

Forse, l'inconfessabile rimpianto di non trovarsi ... Le faccine disgustate di Rafa Benitez rischiano di diventare un genere, un'occasione imperdibile per i cultori del genere: gli angoli della bocca sempre all'ingiù e gli occhi rivolti all'insù. (Positanonews)

La Bmr conquista una meritata salvezza sbancando la Multiventi Sport Domus di San Marino in gara due di playout, rifilando la seconda sconfitta nell’arco di quattro giorni all’Asset Banca. (Bologna 2000)