Allarme bomba a Roma nei pressi della Santa Sede

Vesuviolive.it INTERNO

Nuovo allarme bomba a Roma: uno zaino sospetto è stato ritrovato nei pressi dell’ambasciata del Brasile in via delle Botteghe Oscure nelle vicinanze della Santa Sede. A segnalare la presenza di uno zaino di colore rosso abbandonato a due passi da Largo Argentina, una telefonata anonima. Come riferito da... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal giorno degli attentati a Parigi le forze dell'ordine hanno ricevuto un numero imprecisato di segnalazioni, cittadini che denunciano pacchi ... (Tiscali)

Ricevi una chiamata da un numero che L'articolo C’era una volta la libera concorrenza sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Dopo la segnalazione di uno zaino abbandonato sul posto sono giunti i carabinieri dalla vicina L'articolo Nuovo falso allarme bomba a Roma sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Cronaca. Torino: falso allarme bomba su volo per Roma. (Fidelity News)

La telefonata anonima, che allertava circa la presenza dell'ordigno su un Airbus dell'Alitalia in partenza per Roma, è arrivata al 117 ... (Stadio24.com)

23 novembre 2015 | 135 passeggeri fatti scendere dall'aereo in partenza. Si è trattato di un falso allarme dettato dalla psicosi attentati. (QC QuotidianoCanavese)