Calcio. Frode fiscale, confermata la condanna a 21 mesi a Lionel Messi

Corriere della Sera SPORT

Tra il 2007 e il 2009 aveva dirottato oltre 10 milioni di euro dei suoi diritti di immagine verso paradisi fiscali. Sconto di sei mesi per il padre e amministratore Jorge Horacio. di Redazione Sport. di. A-A+. Lionel Messi e il padre Jorge Horacio ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Confermata la condanna a 21 mesi di carcere per Leo Messi: il calciatore è accusato di frode fiscale aggravata. Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. (Investire Oggi)

Il massimo della pena - Il processo ... Pena ridotta a 15 mesi per il padre. (AlgheroNewsGroup)

Leo Messi non se la passa bene, stavolta però non si parla delle prestazioni in campo ma della vita privata del campione argentino. (Calcionapoli1926.it)

Brutte notizie per Leo Messi. Infatti, il Tribunale Supremo spagnolo, dopo aver analizzato ulteriormente il caso, ha confermato la sentenza emessa di 21 mesi di reclusione per frode fiscale. (alfredopedulla.com)

(ANSA) – MADRID, 24 MAG – Il tribunale supremo spagnolo haconfermato in appello la condanna a 21 mesi di carcere inflittal'anno scorso a Leo Messi per frode fiscale, per avere dirottatoverso paradisi fiscali, fra il 2007 e il 2009, 10,1 milioni dieuro ... (euronews)

A confermare la condanna è stata la Corte Suprema Spagnola. (road2sportNews)