Come diventare un agente segreto: reclutamento e selezione per l'intelligence italiana

ilmessaggero.it INTERNO

L'intelligence italiana è alla ricerca di nuovi agenti e ha aperto le candidature per chi aspira a diventare un 007. Il termine per inviare le proprie candidature è fissato per la mezzanotte del 31 maggio 2024. L’Intelligence italiana cerca nuovi 007, ecco come avviene la selezione e come candidarsi (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Le opportunità di lavoro nel Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica per professionisti in intelligenza artificiale, cybersecurity, e altri campi cruciali. (Adnkronos)

A delineare questo scenario è il Bollettino del Sistema informativo Excelsior, realizzato da Unioncamere e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. (Frosinone News)

Professionisti di AI e cybersecurity ma anche sviluppatori software, esperti di geopolitica, esperti di interpretazione di immagini satellitari, profiler. (Milano Finanza)

Ll Servizio di Informazione per la Sicurezza della Repubblica ha aperto una campagna di reclutamento per l'assunzione di nuove leve nei servizi di intelligence. (Today.it)

Si apre una nuova fase di reclutamento nei servizi segreti italiani: ricercati esperti tech e IA Aperta finestra di reclutamento di nuovi 007 (foto: sicurezzanazionale. (Difesa Magazine)

Il Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica italiana cerca nuovi agenti segreti da mettere al servizio del Paese per la salvaguardia della sicurezza nazionale e per la tutela degli interesse strategici in campo politico, militare, economico, scientifico e industriale. (Lo Zoo di 105)