Una canzone del nuovo album di Taylor Swift per ogni segno zodiacale

Taylor Swift è sempre riuscita a rendere le sue emozioni e il suo vissuto qualcosa di collettivo: è la potenza di chi è uno storyteller nato, una persona che sa creare situazioni, immagini, persino mondi immaginari in cui le persone riescono a immedesimarsi. Ora che il nuovo attesissimo album, The Tortured Poets Department, è fuori su tutte le piattaforme, ci sono ben 16 canzoni nuove in cui viaggiare, 31 se si considera la versione The Anthology rilasciata a poche ore di distanza dal primo. (Cosmopolitan)

Su altri giornali

Il nuovo album di Taylor Swift, intitolato The Tortured Poets Department, ha finalmente visto la luce ed è uscito oggi, dopo aver suscitato un’enorme attesa tra i suoi fan. Prima che gli easter egg nascosti all’interno delle canzoni diventassero virali, molti hanno cominciato a speculare sul significato dietro le tracce e i titoli dell’album. (Radio 105)

Tutto ciò che fa Taylor Swift fa scattare sull’attenti i suoi numerosissimi fan e, di conseguenza, anche i giornali. Figuriamoci adesso che la popstar dei record ha pubblicato un doppio album a sorpresa. (Esquire Italia)

Non paga di infrangere ogni record con i suoi album, i suoi tour, i suoi docufilm, Taylor Swift è tornata con The Tortured Poets Department, il suo undicesimo album in studio. (WIRED Italia)

Ieri sera Taylor Swift ha pubblicato il suo undicesimo album in studio, The Tortured Poets Department, che in realtà era un doppio album a sorpresa con 31 canzoni che ci hanno permesso di analizzare a fondo il significato di ogni singolo testo. (Cosmopolitan)

Era quasi certamente il disco più atteso dell’anno, della star più influente del pianeta, l’unica ad aver vinto quattro volte il Grammy nella categoria “Album dell’anno”, del personaggio che preoccupa anche Donald Trump per possibili endorsement finora non pervenuti, della cantante da poco entrata nel club dei miliardari di Forbes anche grazie all’Eras tour che il 13 e 14 luglio farà tappa a Milano. (L'HuffPost)

Non c'è nulla da vendicare, non ci sono conti da regolare una volta che le ferite si sono rimarginate. E, riflettendoci meglio, un buon numero di esse si sono rivelate autoinflitte. (Panorama)