Vuelta, è il giorno di Peter Sagan, si ritirano Cancellara e Tiralongo

Il Messaggero SPORT

E' stato il giorno di Peter Sagan alla Vuelta. Lo slovaccodella Tinkoff Saxo, ha vinto in volata la terza tappa della Vuelta, 164,6 chilometri da Mijas a Málaga. Al secondo posto si è piazzato il francese Nacer Bouhanni della Cofidis seguito dal ... (Il Messaggero)

Su altri media

E a vincere, al termine di un bellissimo duello con Nacer Bouhanni (Cofidis) e John Degenkolb (Giant-Alpecin), è stato Peter Sagan (Tinkoff-Saxo). Volata doveva essere e volata è stata nella Mihas-Malaga, 3a tappa della 70a Vuelta a España. (Dotsport.it)

Il Museica tour II di Caparezza fa tappa a Servigliano La Prima Web - Eventi Marche Il Museica tour II – The Exhibition di Caparezza fa tappa al Parco della Pace di Servigliano (FM), mercoledì 26 agosto alle 21:30 Uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, un impianto scenico ricco di... (La Prima Web)

L'articolo prosegue dopo il video. Terza tappa della Vuelta 2015 allo slovacco 25 enne Peter Sagan, l'eterno secondo del Tour de France, che all'arrivo a Malaga, ha battuto in volata Dangenkolb e Bouhanni. (Notizie.it)

Lo slovacco vince in volata la terza tappa della Vuelta, 159 chilometri da Mijas a Malaga: nello sprint finale il ciclista della Tinkoff-Saxo ha bruciato Bouhanni e ... (euronews)

4 25/08/2015 - Peter Sagan ha vinto la terza tappa della Vuelta di Spagna chiudendo in 4 ore 6'46'' la Mijas-Malaga di 158,4 chilometri. (TelecapriSport)

Eurosport Player ... Chaves Rubio resta la maglia Roja della Vuelta mentre brutte notizie per Paolo Tiralongo e Fabian Cancellara che si ritirano. (Eurosport IT)