AUTO, IMMATRICOLAZIONI ANCORA GIÙ: AD APRILE -18%

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Roma - Per Promotor “l'auto è tornata al 1983”. Unrae fa appello al governo: Rilanciare auto o recessione peggiorerà Roma - Ad aprile 2012 la Motorizzazione ha immatricolato 129.663 autovetture, un dato in calo del 17,99 per cento rispetto ad aprile ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

E' uscito il numero di aprile del Bollettino di statistica del Comune di Firenze (Met News - Provincia Firenze)

MILANO (MF-DJ)--Lo scorso mese di aprile Fiat Group (Jeep inclusa) ha immatricolato in Italia 40.746 vetture ottenendo una quota del 31,42%, in aumento rispetto al 28,71% di un anno fa. (Borsa Italiana)

Dato che sarebbe potuto essere peggiore senza il fermo delle bisarche. Unrae chiede un piano strutturale ... (TrasportoEuropa)

Il gruppo criminale continua ad essere potente. Auto di lusso e appartamenti, ieri sequestrati altri due milioni dai pm romani. (L'Unità)

Al centro del vertice ci sarà il tentativo di trovare un accordo politico sulla proposta di direttiva che dovrà recepire nella legislazione ... (Milano Finanza)

Lo scorso mese solo 28.215 immatricolazioni per la casa torinese ma la quota di mercato sale dal 20,39% al 21,76% Non si ferma il calo delle vendite di auto nuove che ad aprile, ... (Il Fatto Quotidiano)