Renzi annuncia via Twitter la rimozione della web tax

BlogLive.it INTERNO

Matteo Renzi, che ha ormai stabilito un contatto diretto con i cittadini attraverso Twitter, ha annunciato al termine del Consiglio dei Ministri che la web tax è stata rimossa. Questo il tweet: «Avevamo detto no alla web tax. Siamo stati di parola». Il Governo, dopo ... (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli alti volumi di ... Secondo quanto leggiamo su Wired, il Consiglio dei Ministri ha da poco abrogato la Web tax, che quindi non entrerà più in vigore. (TechGenius)

Renzi rimanda la questione in sede europea. Il Governo oggi ha affossato definitivamente la Web Tax. (Tom's Hardware)

”Avevamo detto no” alla webtax, scrive ... Così Matteo Renzi su Twitter chiude la vicenda della tassa che, senza l'intervento del governo, sarebbe entrata in vigore l'1 marzo. (Blitz quotidiano)

Il premier: "Avevamo detto no alla norma sulla pubblicità online, siamo stati di parola". La replica dell'ideatore della norma: "Sei stato di parola con Google & Co". (Corriere delle Comunicazioni)

Sarebbe dovuta entrare in vigore a partire da oggi, 1 marzo 2014, la web tax, norma giuridica che doveva colpire i siti online con sede all'estero ma che operano nel mercato italiano. Il nuovo premier Matteo Renzi ne ha annunciato la sospensione. (Pokeritaliaweb)

"Ha ragione Matteo Renzi a denunciare l'inopportunità e insensatezza dei decreti omnibus, vere macedonie incomprensibili che contengono misure tra loro totalmente estranee. (ilVelino/AGV NEWS)