Il sesso? I pesci furono i primi, 400 milioni di anni fa

I pesci: i primi esseri a camminare sulla Terra e i primi ad aver avuro un rapporto sessuale. Se pensavate, infatti, che tali creature si fossero da sempre riprodotte tramite fecondazione esterna - tramite, cioè, la liberazione nell'acqua delle uova -, ora dovete ... (NextMe)

Ne parlano anche altre testate

Il paleontologo John Long, della Flinders University ad Adelaide, è in questi giorni sulle prime pagine di tutte le sezioni scienza e ricerca del web. E non solo. (Italiaglobale.it)

Uno studio coordinato dall'Università di Flinders in Australia, in collaborazione con altri laboratori internazionali di paleontologia, ha rivelato che l'atto sessuale è una pratica più antica del previsto. (The Blazoned Press)

I primi rapporti sessuali di tipo penetrativo risalgono a 380 milioni di anni fa. (Palermomania.it)

di Stefano Lamorgese 19 ottobre 2014 Erano lunghi circa 8 centimetri; i primi esemplari fossili furono trovati per la prima volta in Scozia, nel 1888, e poi anche in Cina e in Estonia. (Rai News)

Il sesso ha origini antichissime, che risalgono all'alba dei tempi, ma che questo comportamento risalisse ad un pesce ... (Mediterranews)

Da zero a 380 km/h in sei secondi: il record della Supra (La Repubblica)