Formula 1, GP Cina 2016: Lewis Hamilton cambia PU e punta al podio

F1world.it SPORT

Il Gran Premio di Cina si sta rivelando essere particolarmente ostico per Lewis Hamilton. Il pilota della Mercedes, per il quale era già stata prevista la sostituzione del cambio, sarà costretto a montare anche la seconda power unit della stagione a ... (F1world.it)

Su altri giornali

"Meglio avere problemi ora, in gara sarebbe stato un disastro". Il team principal Wolff: "Lewis è dietro e dobbiamo capire cosa è successo all'Ers". (Sky Sport)

Lewis Hamilton non ricorderà ... Scattato dall'ultima posizione ha subito perso l'ala anteriore in un contatto con Nasr ed ha dovuto proseguire la corsa con una monoposto decisamente danneggiata. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La safety car ad inizio gara ha leggermente rimescolato le carte ma di fatto non stravolgendo la gara. Tanta azione e sorpassi nella gara di Shanghai. (Salvatore Asero)

Lewis Hamilton incassa sconfitte e il tedesco non smette di sorridere ... (Sportface.it)

(ANSA) - ROMA, 17 APR - ''La partenza non è stata ideale, ma oggi la mia macchina era grandiosa, e sono riuscito a creare un margine consistente''. (Corriere dello Sport.it)

Nel Q1 la sua Mercedes ha avuto problemi al sistema Ers e non è riuscito a fare un giro cronometrato così partirà ultimo: "E' una stagione difficile, ma bisogna cercare qualcosa di positivo nei momenti negativi. (Sport Mediaset)